Napoli, il Cagliari finisce in pole position per Tonelli: le ultime

Tonelli difensore Napoli
Tonelli © Getty Images

Dopo l’acquisto di Ospina come terzo portiere, il Napoli adesso intento nella ricerca di un acquirente per Lorenzo Tonelli, sulle cui tracce ci sarebbe il Cagliari

Entrate ma non solo. Domani arriverà l’ufficialità del Napoli per David Ospina, portiere colombiano proveniente dall’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. Accanto al suo acquisto la società partenopea è molto vicina anche alla cessione di Lorenzo Tonelli, giocatore piace sia al Cagliari che alla Sampdoria. Fino a poche ore fa il club ligure sembrava essere in vantaggio ma nelle prossime ore la situazione pare essersi ribaltata. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il difensore toscano, che non ha partecipato alla mini tournée europea dei partenopei non essendo convocato per la motivazione ufficiale legata ad un attacco di influenza, sarebbe adesso più vicino ai sardi.

Calciomercato Napoli, Cagliari su Tonelli dopo il no di Kannemann

La squadra rossoblù infatti avrebbe abbandonato la pista Walter Kannemann. Quest’ultimo difatti avrebbe deciso di firmare il rinnovo del proprio contratto fino al 2022 con il Gremio. Una trattativa che dunque volge al termine per la compagine di proprietà del presidente Tommaso Giulini che ora sarebbe finito in pressing proprio sul centrale del Napoli. Una contrattazione con il Cagliari che dovrà essere giocoforza lampo, visto che domani sera il calciomercato Napoli si concluderà. La certezza sembra essere che l’avventura in maglia azzurra per l’ex Empoli sembra ormai essere ai titoli di coda con l’inizio di un nuovo progetto ed addosso un’altra casacca.

Impostazioni privacy