Lazio-Napoli, i 24 convocati di Inzaghi: fuori 5 giocatori biancocelesti

Inzaghi allenatore Lazio © Getty
Lazio-Napoli Smone Inzaghi ©Getty

È stata diramata anche la lista dei giocatori convocati dal tecnico della Lazio Simone Inzaghi per la partita di stasera contro il Napoli, match valido per la prima giornata di Serie A

Questa sera la stagione del Napoli comincerà ufficialmente. Sarà la prima di campionato per la nuova squadra azzurra di Carlo Ancelotti che affronterà la Lazio allo stadio Olimpico questa sera alle ore 20:30. Sarà questo l’orario deciso per il fischio d’inizio di Lazio-Napoli, big match di questo turno di Serie A. Ebbene, dopo l’annuncio arrivato ieri dei convocati del Napoli pochi minuti fa sono giunti anche quelli della squadra capitolina. Sono dunque queste le scelte decise dal tecnico biancoceleste Simone Inzaghi che ha diramato l’elenco dei 24 giocatori convocati per la sfida contro la compagine partenopea. Non sono presenti gli squalificati Senad Lulic, Patric e Lucas Leiva assieme all’infortunato ed escluso anche dalla lista Serie A presentata ieri alla Lega, Jordan Lukaku.

Lazio-Napoli, i convocati da parte del tecnico dei capitolini

Fuori sempre per problemi fisici anche Valon Berisha, il quale farà il suo ritorno nella sfida contro la Juventus. A seguire la lista dei biancocelesti scelti per la partita contro il Napoli di questa sera:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha

Difensori: Acerbi, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Radu, Wallace

Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Jordao, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto, Rossi

Impostazioni privacy