Lazio-Napoli%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+gioca+Zielinski%2C+spazio+a+Milik
napolicalciolivecom
/2018/08/18/lazio-napoli-formazioni-ufficiali-2/amp/
Rubriche

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali: gioca Zielinski, spazio a Milik

Carlo Ancelotti © Getty Images

Lazio-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Ancelotti. Giocano dal primo minuto Milik e Zielinski, tutto confermato per i padroni di casa. 

Finalmente si torna in campo. Tra poco più di un’ora il Napoli affronterà all’Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi. Subito una sfida impegnativa per gli azzurri che dovranno dimenticare le sconfitte in amichevole contro Liverpool e Wolfsburg. Torna così a sedersi su una panchina di Serie A dopo ben nove anni Carlo Ancelotti, voglioso di iniziare col piede giusto. In porta ci sarà Karnezis: in difesa spazio a Hysaj e Mario Rui ai lati di Albiol e Koulibaly. A centrocampo Allan, Hamsik e Zielinski che ha vinto il ballottaggio con Fabian. In attacco tridente offensivo composto da Callejon e Insigne alle spalle di Arek Milik. Dries Mertens partirà inizialmente dalla panchina. Problemi di formazione per la Lazio di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Leiva, Lulic e Patric. Tra i pali ci sarà il solito Strakosha con Luiz Felipe, Acerbi e Radu a completare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo spazio a Badelj con Parolo e Milinkovic-Savic ai lati del croato. Sulle fasce agiranno a destra Marusic e Caceres a. Luis Alberto, infine, formerà la coppia offensiva con Ciro Immobile.

Lazio-Napoli formazioni ufficiali e dove vederla

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

NAPOLI(4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN mediante i seguenti dispositivi: PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime
Tags: LazioNapoli

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago