Lazio-Napoli, probabili formazioni e dove vederla: c’è Milik

milik napoli
Arkadiusz Milik – FOTO: Twitter @sscnapoli

Lazio-Napoli probabili formazioni. Stasera inizia il campionato degli azzurri, Carlo Ancelotti sembra avere già in mente la formazione da schierare.

Finalmente finisce il mercato e finalmente finisce anche l’attesa. Si torna in campo, l’unico vero giudice supremo di ciò che viene fatto d’estate. Esordio col botto per il Napoli che all’Olimpico affronta la Lazio nell’anticipo di questa sera. Ancelotti sembra orientato a confermare la formazione tipo provata in ritiro. In porta ci sarà Karnezis, in attesa che sia pronto Ospina, non incluso tra i convocati ma che è comunque partito per Roma. Difesa “sarriana” con Hysaj e Mario Rui ai lati di Albiol e Koulibaly. A centrocampo Allan, Hamsik e come riporta l’ultim’ora di Mediaset Fabian sembra sia in vantaggio rispetto a Zielinski. In attacco ci saranno Callejon e Insigne alle spalle di Arek Milik. Per Dries Mertens si torna al passato: spazio nella ripresa o ballottaggio con Insigne. Ora non si parla più, ora inizia il campionato. E viste le tante chiacchiere di questa bollente estate è proprio il caso di dirlo: non vedevamo l’ora.

Problemi di formazione per la Lazio di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Leiva, Lulic e Patric e dell’infortunato Berisha. Tra i pali ci sarà il solito Strakosha con Luiz Felipe, Acerbi e Radu a completare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo spazio a Badelj con Parolo e Milinkovic-Savic ai lati del croato. Sulle fasce agiranno a destra Marusic a destra e Caceres – che sta avendo la meglio su Durmisi – a sinistra. Luis Alberto, infine, formerà la coppia offensiva con Ciro Immobile.

Lazio-Napoli probabili formazioni e dove vederla

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

NAPOLI(4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian (Zielinski); Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN mediante i seguenti dispositivi: PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc.

Impostazioni privacy