Napoli, Ospina parte col gruppo in vista della Lazio: ottenuto il transfer

ospina napoli
David Ospina © Getty Images

Ospina Napoli – Il portiere colombiano è in viaggio con i nuovi compagni di squadra in vista della gara contro la Lazio: ottenuto anche il transfer per poter giocare.

E’ arrivata la tanto attesa l’ufficialità, e ora si può annunciare a gran voce il gran colpo di mercato: Ospina è un nuovo calciatore del Napoli. Un colpo last minute, il cui contratto è stato depositato giusto in tempo: il suo nome è comparso il Lega pochi minuti fa. Per poter annunciare il nuovo acquisto mancavano ancora alcuni documenti che dovevano arrivare dall’Inghilterra. Intanto il suo nome non compare nella lista dei convocati per il match contro la Lazio, che apre il campionato. La Serie A comincia dunque subito con una gara di alto livello per Carlo Ancelotti, che, a quanto pare, potrebbe schierare in campo Orestis Karnezis, apparso non proprio al meglio in questo precampionato. Ma per il mister sarebbe già arrivata una grande notizia: molto probabilmente anche Ospina potrà essere schierato contro i biancocelesti.

Ospina Napoli, l’esordio domani con la Lazio?

L’estremo difensore è infatti partito con i nuovi compagni di squadra alla volta di Roma, in vista, appunto, della prima uscita ufficiale della stagione del Napoli. Il portiere è stato dunque di fatto aggregato alla squadra, nonostante mancasse ancora, nel momento in cui è partito, l’ufficialità del suo acquisto. La sua presenza in gruppo non dovrebbe lasciare scampo a dubbi: potrebbe giocare già da domani sera. Secondo Sky Sport, infatti, sarebbe arrivato anche il transfer per poterlo schierare in campo. Un vero sollievo, questo, per Ancelotti, che potrà fare affidamento su un uomo di grande esperienza e grande tecnica tra i pali.

Impostazioni privacy