Meret, l’agente: “L’arrivo di Ospina non è un ‘pericolo’ per lui”

Infortunio Meret
Alex Meret – Ssc Napoli

Il procuratore di Meret non ha paura che il suo assistito si ritrovi a fare il secondo ora che è arrivato Ospina: “Il Napoli doveva cautelarsi, bene così”.

Il procuratore di Alex Meret, Andrea Pastorello, ha parlato alle frequenze di RMC Sport, esprimendosi sull’arrivo di David Ospina al Napoli. Una mossa che non preoccupa l’agente del portiere friulano. “La società azzurra ha sentito il bisogno di cautelarsi dopo l’infortunio del mio assistito – afferma Pastorello – ed è più che legittima come cosa. Il Napoli si prepara ad iniziare l’ennesima stagione importante e per questo motivo servono certezze. Non c’è mai stato alcun problema e non c’è mai bisogno di ottenere delle rassicurazioni da Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis per quanto riguarda Meret. L’investimento fatto su Alex è stato molto importante (22 milioni di euro più 3 di bonus ed altri 2,5 per prendere Karnezis, ndr) e lui ha bisogno di giocare per crescere. Ci sentiamo molto tranquilli ed attendiamo il momento del rientro dopo l’infortunio di luglio al braccio.

Meret, nessuna ‘minaccia’ da parte di Ospina

Pastorello continua: “Ripeto, è normale che il Napoli abbia scelto di mettersi al riparo da eventuali brutte sorprese prendendo qualche altro estremo difensore. Ma l’arrivo di un elemento pur valido come Ospina non ci preoccupa”. Difatti il Napoli ha speso molto per Meret e senza avere mai dei ripensamenti. Il titolare designato per il campionato era lui, e non è impensabile ipotizzare una gestione di entrambi i portieri scandita dall’equilibrio con lo stesso Ospina. I due guardiani della porta azzurra potrebbero difendere rispettivamente i pali in campionato ed in Champions League, con l’esperienza del colombiano che tornerebbe assai utile in quest’ultima competizione.

 

Impostazioni privacy