Luperto, rinnovo vicino: il punto della situazione

Rinnovo Luperto
Sebastiano Luperto ©Getty Images

Rinnovo Luperto – Il giovane ragazzo pare sia destinato a restare azzurro ancora a lungo: stando alle ultime il Napoli vorrebbe proporgli un rinnovo di contratto.

L’avventura di Sebastiano Luperto col Napoli pare sia destinata a durare a lungo. Nel precampionato il ragazzo è stato schierato spesso dal primo minuto per sopperire alla mancanza di terzini sinistri dato l’infortunio di Ghoulam ed il rientro posticipato di Mario Rui per il Mondiale. L’ex Empoli ha dimostrato di saper stare tra i grandi campioni che compongono la prima squadra non sfigurando contro una squadra del calibro del Chievo. Anche contro il Liverpool, nonostante il risultato che segna una netta sconfitta per i campani, il giovane talento ha fatto la sua buona gara. Le sue prestazioni devono aver convinto mister Ancelotti al punto da essere tolto dal mercato. Notizie delle ultime ore riferiscono perfino di una possibilità di rinnovo.

Rinnovo Luperto, in arrivo un quinquennale

A dire il vero pare che ci sia qualcosa in più di una possibilità: secondo Sky Sport, in queste ore la trattativa sembrerebbe molto concreta. Si parla di un possibile prolungamento fino al 2023. Un contratto quinquennale, dunque, che lascerebbe intendere tutta la volontà del Napoli di puntare su di lui. Del resto anche il solo fatto di averlo tolto dal calciomercato poteva lasciar presupporre che le cose sarebbero andate in questo modo. Nulla è ancora certo, al momento, ma la chiusura dell’affare sarebbe vicinissima. Il progetto di ringiovanimento della squadra, con Ancelotti, potrebbe partire dall’interno: Luperto dovrà dimostrare di poter essere sia il presente che il futuro della squadra partenopea.

Impostazioni privacy