Infortunio Meret, domani nuovo controllo sul recupero

Infortunio MeretInfortunio Meret – Il giovane portiere azzurro si sottoporrà domani ad una nuova visita di controllo per verificare le condizioni ed il recupero.

Il Napoli fa i conti con gli infortunati. E’ ormai da un po’ che Alex Meret e Faouzi Ghoulam, oltre a Amin Younes, mancano dal campo d’allenamento azzurro. Ma a breve finalmente la situazione potrebbe cambiare ed entro un mese i primi due potrebbero tornare a calcare campi di gioco. Buone notizie per il club, che però non ha nessuna intenzione di accelerare i tempi di recupero dei suoi infortunati per evitare spiacevoli ricadute durante la stagione. Intanto però va tenuta sotto controllo la situazione legata proprio al portiere ex Spal e Udinese, che sembra sempre più avviato verso la guarigione completa. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il numero uno azzurro si dovrebbe sottoporre domani ad una visita di controllo per monitorare, appunto, il suo processo di recupero dalla frattura del terzo medio dell’ulna sinistra, rimediata a Dimaro dopo un solo giorno di allenamento nella nuova squadra.

Infortunio Meret, Karnezis e Ospina scalpitano in vista del Milan

Intanto che il ventunenne di Udine rientri dalla convalescenza, per la gara con il Milan scalpita David Ospina. Il portiere ex Arsenal è arrivato in squadra da pochi giorni ma, di fatto, non necessita di grandi accorgimenti dal punto di vista tattico per stare tra i pali. C’è però anche Karnezis in lotta per una conferma da titolare dopo una prestazione non male contro la Lazio all’esordio. Il match del San Paolo potrebbe quindi rappresentare l’esordio assoluto del colombiano o, eventualmente, quello in casa del greco ex Udinese. Il match sarà speciale, però, anche per i numerosi ex che si incroceranno sul campo, a cominciare da Ancelotti ed Higuain. Sabato sera i tifosi del Napoli potranno avere ulteriori risposte sia sui nuovi acquisti, sia sul campionato.

Impostazioni privacy