Rassegna stampa sportiva di sabato 25 agosto 2018: ‘Milan al Teatro San Carlo’

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa – Le principali notizie sportive raccolte dalle prime pagine dei quotidiani usciti oggi in edicola: è il giorno di Napoli-Milan.

Corriere dello Sport – Juve-Lazio e Napoli-Milan, è un sabato mondiale. Così esordisce il quotidiano oggi in edicola. Primo piano sulla sfida tra biancocelesti e bianconeri allo Stadium, con Milinkovic-Savic pronto a dare battaglia a Cristiano Ronaldo. Per la sfida del San Paolo, invece, il titolo è ironico: “Il Milan al Teatro San Carlo”, con chiaro riferimento a Carlo Ancelotti, considerato un maestro da Gattuso. C’è spazio anche per una vecchia conoscenza del Napoli, Maurizio Sarri, che non ha dubbi su chi preferire tra Serie A e Premier: “In Italia ogni gara è una guerra, meglio qui”.

Gazzetta dello Sport – La Rosea esalta i due big match della seconda giornata e si entusiasma per il pieno di pubblico previsto nei rispettivi stadi. A centro pagina, in primo piano, la doppia sfida Juve-Lazio e Napoli-Milan. Cristiano Ronaldo è a caccia del suo primo gol in Italia, e proverà a sbloccarsi contro i biancocelesti, intanto Gattuso incontra il suo ‘amico per la pelle’, Ancelotti, tanto che il match è considerato un ‘derby’. Domani, poi, sarà la volta di Inter-Torino, con Spalletti pronto a puntare su Brozovic e Cairo che afferma deciso: “Ce la giochiamo”.

Il Mattino – Il quotidiano apre a centro pagina con il tema sportivo di giornata, l’incontro tra azzurri e rossoneri al San Paolo. “Ancelotti fa i conti col passato” è il titolo, che prosegue citando la polemica infinita nella quale sono coinvolti sindaco della città e presidente del Napoli: “De Magistris tra gli ultrà, DeLa attacca”. Per il resto il tema è la politica o l’attualità.