Napoli-Milan, Hamsik: “Vittoria frutto di mentalità e del gruppo”

amsik Statistiche Napoli-Milan
Marek Hamsik © Getty Images

Il giorno dopo Napoli-Milan parla Marek Hamsik: “Abbiamo vinto grazie alla forza del gruppo ed alla nostra fortissima mentalità”.

Prosegue la trasformazione di Marek Hamsik in regista di centrocampo. Ieri il centrocampista slovacco in Napoli-Milan ha fatto vedere ancora una volta cose buone e meno buone. Come detto da Carlo Ancelotti, occorre del tempo per poter raccogliere i risultati. Intanto lo stesso capitano del Napoli si dice soddisfatto della prestazione del gruppo. Sul suo sito web ufficiale lo slovacco commenta come di consueto la partita il giorno dopo. “Abbiamo cominciato bene, con l’inizio della partita che è stato dalla nostra. Poi all’improvviso il Milan ha trovato il gol, e la cosa si è ripetuta anche all’inizio del secondo tempo. Ma la nostra grande mentalità è venuta fuori.

Hamsik: “È stata la vittoria del gruppo”

Siamo riusciti a vincere con la forza del gruppo, con pazienza e giocando come sappiamo fare. In meno di mezz’ora è accaduto il ribaltone: la partita l’abbiamo ribaltata e di questo siamo molto contenti. È bello fare felici i tifosi, ed è bello cominciare il campionato vincendo in casa della Lazio e battendo subito dopo il Milan. Adesso il Napoli è pronto per la trasferta di Genova in casa della Sampdoria”. La gara verrà giocata domenica prossima, 2 settembre, alle ore 20:30, e sarà trasmessa da Sky Sport. Intanto gli uomini di Carlo Ancelotti osserveranno due giorni di riposo, dopo il grandioso successo in rimonta di ieri. La ripresa degli allenamenti è fissata per la giornata di martedì.

Impostazioni privacy