Ag.+Luperto%3A+%26%238220%3BContro+il+Milan+fatto+trovare+pronto.+Andr%C3%A0+avanti+nel+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/08/27/agente-luperto-futuro-napoli-milan/amp/
Napoli News

Ag. Luperto: “Contro il Milan fatto trovare pronto. Andrà avanti nel Napoli”

Luperto © Getty Images

L’agente di Luperto ha parlato della prestazione del difensore del Napoli e del futuro del proprio assistito

Sebastiano Luperto è una delle stelline più brillanti del Napoli. Il giovane difensore nativo di Lecce è inoltre uno dei pupillo del nuovo tecnico della squadra partenopea Carlo Ancelotti, il quale lo ha buttato nella mischia nella splendida partita di Serie A vinta in rimonta due giorni fa contro il Milan. Per parlare del centrale classe ’96 è intervenuto Diego Nappi, suo agente, sulle frequenze di ‘Calcio Napoli 24 Live’. A seguire le parole del procuratore raccolte da ‘CalcioNapoli24.it’: “Napoli-Milan è stata una partita bellissima ed esaltante per la rimonta. Siamo alle prime ma Ancelotti è il maestro dell’equilibrio, con i rossoneri c’è stata una reazione importante da grande squadra. La rosa è stata puntellata e sono sicuro che il Napoli farà un grande campionato, poi vedremo se arriverà lo Scudetto o meno”.

L’argomento è poi passato su Luperto: “Il più veloce in campo contro il Milan? Caratterialmente non ho mai avuto dubbi che avrebbe sfruttato la prima occasione, ha dimostrato freddezza. A Dimaro si è fatto trovare presente, adattandosi anche a sinistra. E’ stata un’esperienza importante anche se non mi piace parlare di adattamento perché nel calcio moderno bisogna saper fare tutto”.

Calciomercato Napoli, l’agente di Luperto dichiara che il proprio assistito vuole continuare in azzurro

Sul futuro del difensore: “Abbiamo parlato prima del ritiro, Sebastiano è un giocatore del Napoli ed andremo avanti su questa strada. Viviamo giornata dopo giornata, lui si sente parte del gruppo guidato da Ancelotti. Lui aveva bisogno della sua crescita, adesso vedremo dove arriveremo. Lui è arrivato a Napoli a 16 anni e mezzo, giocare nel Napoli è un sogno per qualunque ragazzo”. Infine dichiarazioni anche sull’esordio: “Parlo spesso con lui. Dopo l’esordio abbiamo parlato come sempre, questa è la sua forza. Lui fa i fatti, preferisce parlare poco”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: Luperto

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago