De+Magistris+pronto+a+querelare+De+Laurentiis%3A+la+situazione
napolicalciolivecom
/2018/08/27/de-magistris-de-laurentiis-napoli-tribunale/amp/
Napoli News

De Magistris pronto a querelare De Laurentiis: la situazione

Aurelio De Laurentiis

Le polemiche tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il sindaco Luigi De Magistris, non sembrano placarsi. Il caso potrebbe finire anche in tribunale. 

Due vittorie su due in campionato per il Napoli targato Carlo Ancelotti, ma fuori dal campo la querelle con il Comune e con il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si fa sempre più infuocata. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica” dopo il duro comunicato diffuso dalla società partenopea, il Sindaco si aspettava le scuse di De Laurentiis, che però non sono arrivate e così De Magistris starebbe anche pensando di querelare il presidente del club azzurro. Il Comune di Napoli, inoltre, avrebbe anche intenzione di chiedere la messa in mora della SSC Napoli per il mancato pagamento del fitto per l’utilizzo del San Paolo. Nella giornata di ieri lo stesso presidente De Laurentiis ha comprato una pagina dei vari quotidiani (tra cui il Mattino, il Roma e il Corriere della Sera) per diffondere il comunicato emesso il giorno prima sul sito ufficiale del club partenopeo in cui veniva attaccato il Sindaco De Magistris per “innumerevoli disastri amministrativi” e “di pulsione populistica”.

De Magistris, il messaggio su Twitter

Il Sindaco di Napoli, infine, è stato invitato dalla Curva B ad assistere al match degli azzurri, ma in questi giorni il primo cittadino della città partenopea si troverebbe in vacanza come testimonia il suo messaggio su Twitter nel post-partita di Napoli-Milan: “Ho visto la partita con tante tifose e tanti tifosi al club Napoli Soverato di Montepaone Lido in Calabria.Che orgoglio essere napoletani!Che forza e che passione!C’è tanto amore nella nostra magica città. Forza Napoli sempre!!”. Settembre sarà un mese infuocato per la risoluzione dei problemi per la vicenda Stadio San Paolo e non solo.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

4 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

4 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

6 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

7 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

8 ore ago

Napoli, De Laurentiis convince l’Atalanta: si chiude con lo scambio

Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…

8 ore ago