Ag. Hysaj: “Felice di restare al Napoli. A settembre incontro per il rinnovo”

Hysaj ©Getty Images

L’agente di Hysaj ha parlato del futuro del terzino azzurro ed ha rivelato che a settembre è fissato un incontro con il Napoli per il rinnovo

Intervistato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su ‘CalcioNapoli24 TV’, Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul terzino albanese di proprietà del Napoli: “Hysaj? Sarà più forte degli anni scorsi – riporta la redazione di ‘CalcioNapoli24.it’ – Negli anni scorsi il suo obiettivo primario era la fase difensiva, adesso invece dovrà pensare anche a quella offensiva per il gioco di Ancelotti. Quest’anno dimostrerà che è bravissimo in fase difensiva, infatti nelle prime due partite ha fornito un assist e mancato un gol. Mancato approdo al Chelsea? Hysaj felicissimo di essere rimasto, aveva ed ha la grande voglia di essere allenato da Ancelotti. E’ un ragazzo intelligente e sa che può avere ottimi margini di miglioramento con Ancelotti. Nelle prossime settimane parleremo con la società per il rinnovo contrattuale. E’ nell’interesse del Napoli il rinnovo, Hysaj è un ’94 ed è uno dei più forti in Europa. C’è stata una chiacchierata con il Napoli a Dimaro e ci siamo dati appuntamento a settembre”.

Calciomercato Napoli, Hysaj: il club azzurro deve affrettarsi per il rinnovo

Partenza da campione e nuovo contratto all’orizzonte per Hysaj, con il club partenopeo che non vuole farsi sfuggire un simile talento che fa gola alle più grandi squadre d’Europa e che dunque senza rinnovo potrebbe partire nelle prossime sessioni di calciomercato Napoli. Naturalmente vi aggiorneremo sul paventato appuntamento di settembre tra le parti svelato quest’oggi dal procuratore del laterale. Un’avventura che, viste queste premesse, sembra comunque destinata a proseguire a tinte azzurre.

Impostazioni privacy