Luperto, l’agente: “Esordio, una soddisfazione. Sua duttilità fattore determinante”

Sebastiano Luperto © Getty Images

Esordio Luperto – L’agente del giovane calciatore del Napoli ha parlato della soddisfazione derivante dell’esordio in campionato contro il Milan, ma non solo.

Il giovane Luperto, cresciuto nelle giovanili del Napoli e lasciato in prima squadra già nell’era Benitez, nelle ultime settimane ha compiuto passi da gigante. Tant’è che mister Ancelotti, non certo uno di poco conto, ne ha praticamente vietato il trasferimento altrove in attesa di Faouzi Ghoulam. Sarà il giovane Sebastiano a sostituire Mario Rui durante il periodo di convalescenza dell’algerino. Il suo agente, Diego Nappi, ha espresso tuta la gioia per questa opportunità a Radio Crc: “C’è tanta soddisfazione per questo esordio dopo tanti anni di sacrifici, siamo tutti contenti perché si parla sempre di giovani e di settori giovanili, ma è davvero piacevole che un giovane esordisca nel Napoli e si faccia trovare pronto. Tutti noi conosciamo la sua duttilità e nel calcio moderno questo è un fattore determinante per la carriera di un calciatore, Luperto si mette a disposizione dell’allenatore più forte e titolato al mondo, già questo è motivo di orgoglio”.

Esordio Luperto, l’agente: “Siamo a disposizione del mister”

“Nel gruppo tutti si sentono importanti, dal magazziniere al giocatore che non può giocare sempre – ha continuato Nappi – ora però bisogna guardare avanti e iniziare a lavorare ancora di più, fare le cose serie e farsi trovare ancora più pronti”. Se si parla dell’aspetto caratteriale del classe ’96 azzurro, allora arrivano solo rassicurazioni: “Ha una freddezza e una umiltà che solo i grandi giocatori possono avere, lui sa che in questo momento qualunque insegnamento può essere utile per la sua carriera. Sta facendo questo percorso nel Napoli, uno dei club più importanti in Europa, e sta dimostrando di poterci stare”. Ma a questo punto mancano poche settimane al rientro del ‘proprietario’ della fascia sinistra, Faouzi Ghoulam: “Non so come andrà a finire col rientro di Ghoulam, in questo momento siamo a totale disposizione del Napoli”, ha concluso il procuratore di Luperto.

Impostazioni privacy