Napoli, Koulibaly avrebbe rinnovato. Per gli azzurri un’altra buona notizia

calendario napoli
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Sarebbe fatta per il rinnovo del contratto di Koulibaly. Il difensore centrale senegalese avrebbe prolungato il proprio legame con il Napoli

Finalmente la tanto attesa fumata bianca sulla trattativa tra il Napoli e Kalidou Koulibaly sembra essere giunta. Secondo quanto riferito dal telecronista partenopeo Carlo Alvino, l’agognato annuncio da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe in arrivo. Dopo il no a 100 mln dalla Premier League, come confermato anche dallo stesso presidente del club campano qualche tempo fa sulle offerte di calciomercato Napoli pervenute durante l’estate per il difensore senegalese, colonna portante della retroguardia a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti: “Proprio così, ho detto di no a 100 milioni dall’Inghilterra per Koulibaly, lui è un nostro pezzo pregiato, un elemento importantissimo e non andrà via”. L’opinionista sportivo ed inviato di ‘TV Luna’ infatti ha rilasciato alcuni interessanti novità sul Napoli tramite il proprio account Twitter: “Solo belle notizie! Trattativa terminata. Il grande Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto!”, scrive sul noto social network. Ma ci sarebbe dell’altro.

Napoli, notizie positive anche in vista della partita contro la Sampdoria

Alvino ha poi riportato anche aggiornamenti provenienti da Castel Volturno in vista della trasferta di Serie A che vedrà il Napoli protagonista sul campo della Sampdoria: “Buone notizie, Mario Rui si allena con i compagni senza alcun problema, l’infortunio di sabato sera è solo un ricordo. Lavoro a parte, invece, per Fabian Ruiz. Comunque non destano preoccupazioni le condizioni dello spagnolo abile e arruolabile per domenica”.

Impostazioni privacy