Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortuni Napoli, Meret, Ghoulam e Younes verso il rientro: la data

Infortuni Napoli, Meret, Ghoulam e Younes verso il rientro: la data

Operazione Ghoulam
Ghoulam © Getty Images

Infortuni Napoli – Meret, Ghoulam e Younes sono ancora fermi ai box per diversi motivi, ma a breve potrebbe arrivare il loro rientro in gruppo.

L’avvio di campionato del Napoli ha stupito tutti: dopo un’estate non eccelsa dal punto di vista del mercato, sono arrivate due vittorie contro formazioni di primo ordine nell’attuale campionato. Tutto merito, naturalmente, di Ancelotti, arrivato in azzurro tra lo scetticismo degli avversari e di quanti non credevano nelle potenzialità del mister senza un adeguato calciomercato. Ed invece il mister ha sputo avere la meglio, in rimonta per giunta, contro due top club della Sere A quali Lazio e Milan senza avere a disposizione tutti gli elementi della rosa. Sono fermi ormai da mesi Alex Meret, il nuovo arrivo per la porta, Faouzi Ghoulam e Amin Younes, altro nuovo arrivo sulle corsie esterne d’attacco. Ma ora le cose potrebbero cambiare.

Infortuni Napoli: Younes recupera, ma non la forma fisica

Dal box infortuni del club azzurro arrivano notizie che fanno tirare un sospiro di sollievo ad allenatore e compagni: i tre calciatori sono sulla via del recupero. Lo riferisce il Corriere dello Sport, secondo il quale la data del possibile rientro sarebbe prevista per fine settembre. Ancelotti potrà così contare su una rosa che vanta di tanti elementi validi a disposizione, anche se ci vorrà ancora qualche settimana prima del completo ristabilimento della forma fisica. Soprattutto per chi, come Younes, ha subito un’operazione davvero delicata, quella al tendine d’Achille. Per lui, dunque, l’esordio con la maglia del Napoli potrebbe slittare ancora di qualche mese, il tempo di ritrovare corsa e velocità e di riprendere confidenza con la palla. Anche per Ghoulam si è trattato di un intervento parecchio delicato, al ginocchio, ma per lui il rientro potrebbe essere più breve: è fermo dallo scorso febbraio, poi la seconda operazione al ginocchio ha prolungato ulteriormente i tempi ed ora potrebbe essere finalmente finita l’attesa.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!