Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di domenica sera Sampdoria-Napoli, terza giornata del campionato di Serie A
Mancano ormai solo due giorni alla terza partita del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Dopodomani infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la terza vittoria consecutiva e dunque di rimanere al comando della classifica al Marassi di Genova. Alle ore 20:30 si avrà il fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli. Una partita sulla carta più abbordabile rispetto alle gare sul campo della Lazio ed al San Paolo contro il Milan ma non priva di insidie. Per evitare di sottovalutare i blucerchiati e soprattutto spiacevoli sorprese il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti.
Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica contro la Sampdoria a Marassi per la terza giornata di Serie A (ore 20.30). La squadra, sul campo 2, ha svolto attivazione e poi esercizi finalizzati alla velocità. Successivamente partitina con le porte piccole e lavoro tecnico tattico a tutto campo. Di seguito partita in famiglia area-area. Fabian ha lavorato in gruppo. Domani allenamento di mattina e nel pomeriggio partenza per Genova. Karnezis e Ospina impegnati nell’esercitazione in uscita alta con le sagome”.
Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…