Ghoulam, Tac positiva e rientro in gruppo vicino

Infortunio Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Ieri Ghoulam si è sottoposto ad una Tac alla rotula, e sono sorte finalmente delle belle novità: il giocatore è guarito e può tornare presto ad allenarsi.

È arrivata una buona notizia per il Napoli nella giornata ieri. L’infortunato ‘storico’ Faouzi Ghoulam si è infatti sottoposto ad una Tac al ginocchio infortunato dopo l’incidente alla rotula capitato al terzino algerino ad inizio febbraio. E l’esito è stato positivo. Ghoulam è clinicamente guarito, come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’. Questo vuol dire che nel giro di poco tempo il giocatore potrà riprendere ad allenarsi in gruppo allo scopo di recuperare la forma migliore. E quindi verso il mese di ottobre il terzino sinistro dovrebbe rientrare agli ordini di Carlo Ancelotti, che avrà a disposizione anche lui oltre a Mario Rui e all’adattato Sebastiano Luperto.

Rientro vicino per Ghoulam dopo tanta sfortuna

Ghoulam viene da un 2018 estremamente sfortunato, coinciso con l’infortunio alla rotula di inizio febbraio. Una circostanza negativa capitata proprio quando mancava poco per tornare in campo in seguito ad un altro incidente di gioco dettato dalla malasorte. L’ex laterale del Saint Etienne si era infatti rotto il legamento dell’altro ginocchio ad inizio novembre nel confronto casalingo del Napoli contro il Manchester City. Due fattori da dimenticare che hanno tenuto fuori il calciatore per tutta l’annata, nonostante la migliore partenza di sempre per lui a livello individuale con i gol segnati a Verona e SPAL e voti altissimi conseguiti in pagella di partita in partita.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy