Koulibaly: “Rinnovo, felice ed orgoglioso. Grazie famiglia Napoli”

koulibaly difensore napoli
Koulibaly © Getty Images

Koulibaly ha espresso la sua felicità per il rinnovo del proprio contratto con il Napoli con un tweet postato sul proprio account

Alla fine è arrivato l’atteso ed ormai da giorni vociferato rinnovo del contratto di Kalidou Koulibaly. L’annuncio da parte del Napoli è arrivato nella serata di ieri. Il club azzurro ha pubblicato un messaggio sul proprio account Twitter con cui ha ufficializzato la firma del nuovo contratto del difensore centrale senegalese che adesso ha una scadenza fissata al 30 giugno 2023. Non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo secondo indiscrezioni di calciomercato Napoli si tratterebbe di uno stipendio raddoppiato e novità sulla clausola. Voci insistenti parlano di una cifra monstre, mai fatta sottoscrivere prima ad un calciatore del Napoli: addirittura 200 milioni di euro. Ebbene, ad ogni modo è una notizia che non potrà che rendere felici società campana, tifosi ma soprattutto il giocatore.

Calciomercato Napoli, il post su Twitter di Koulibaly

Quest’ultimo ha voluto esprimere la sua felicità con il seguente tweet: “Sono felice ed orgoglioso per mio rinnovo. Grazie a tutti per la fiducia in me! Famiglia Napoli 💙 #ForzaNapoliSempre #koulibaly #koulibaly26 #kkoulibaly26 #napoli #forzanapolisempre #teamkk26 #teamrkell #teamkoulibaly #famiglia #difendoLaCittà”. Ringraziamenti a tutti per questa intesa, con speranza che sia l’inizio di un’avventura colma di successi e soddisfazioni per il Napoli ed i suoi sostenitori.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy