Anticipi e posticipi Napoli – Sono state ufficializzate date ed orari dei match di Serie A delle prossime settimane: Juve-Napoli alle 18.00.
Giorni infuocati, quelli che attendono il Napoli da qui a dicembre. La Lega ha infatti ufficializzato le date e gli orari di anticipi e posticipi della Serie A fino alla fine del 2018: si comincia, per gli azzurri, col match casalingo con la Fiorentina di sabato 15 settembre (ore 18.00), per arrivare al Cagliari il 16 dicembre, di domenica, sempre alle 18.00. Nel mezzo, da segnalare alcuni altri importanti eventi. Su tutti, l’anticipo di sabato 29 settembre, ancora alle 18.00, contro la Juventus ed il posticipo contro la Roma del 28 ottobre alle 20.30. Visibili su DAZN saranno i match con Torino (23 settembre, 12.30) e Udinese (20 ottobre, 20.30).
E così, mentre ancora non si conosce il destino del San Paolo, dopo la ‘minaccia’ del Comune di sottrarlo a De Laurentiis, la Serie A entra nel vivo e prepara gli appassionati a grandi sfide. Questo il calendario completo di anticipi e posticipi del Napoli fino al prossimo mese di dicembre:
I tifosi prendano carta e penna e segnino in rosso queste date, l’appuntamento con le grandi emozioni è stato deciso.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…