Buffon sul Napoli – Il portiere del Paris Saint Germain ha parlato dell’incontro di Champions tra il suo nuovo club ed il suo ex storico avversario.
I sorteggi Champions non sono stati molto generosi col Napoli. Gli azzurri dovranno affrontare club di altissimo livello come Liverpool e PSG. Proprio dal club parigino, ha parlato uno degli esponenti assoluti del calcio mondiale, avversario storico degli azzurri nelle recenti annate bianconere: Gigi Buffon. Ai media francesi, l’ex Juventus ha detto: “Fa un certo effetto assistere alla Serie A da spettatore: non ero più abituato. Curiosamente non sono riuscito a guardare una partita della Juve in diretta, visto che praticamente le gare del PSG si sono giocate quasi in contemporanea. Di sicuro non mi stupisce vedere la squadra di Allegri a punteggio pieno, fame e voglia di primeggiare restano al centro del progetto”.
Parlando degli azzurri ha poi aggiunto: “La rosa è rimasta intatta e il grande cambiamento è stato fatto con un allenatore esperto e vincente come Ancelotti. Nelle due vittorie in rimonta contro Lazio e Milan ho visto tanto del carattere di Carlo. La Champions League è sempre una competizione particolare, da affrontare in un periodo molto complicato perché denso di impegni. Il nostro è un gruppo difficile, di altissimo livello, che ci permetterà di crescere. Il Napoli al San Paolo? Dovremo essere bravi noi a mettere in campo i frutti del lavoro svolto in questi mesi, evitando di incombere in errori. I nostri avversari sono molto forti, non saranno concessi passi falsi”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…