Zielinski e Hysaj, rinnovi in arrivo: la strategia del Napoli

Zielinski vs Milan
Piotr Zielinski © Getty Images

Rinnovi Napoli – Zielinski e Hysaj sarebbero molto vicini al rinnovo contrattuale, ed il Napoli avrebbe già in mente una strategia.

I campi di allenamento azzurri sono per il momento dimezzati: le nazionali terranno impegnati ben 14 azzurri in questi giorni. E così, mentre Insigne sfida Milik e Zielinski, ci saranno giorni lunghi e faticosi per Ancelotti, alle prese con i grossi limiti difensivi che ha mostrato la squadra nelle prime uscite stagionali. Il Napoli può migliorare e deve farlo. Per questo bisogna ripartire da quanto di buono è stato fatto fin qui con il nuovo allenatore in panchina per provare a non scivolare più come contro la Sampdoria. C’è bisogno innanzitutto di stabilire quali saranno, pertanto, i punti forti su cui poggiare solide basi per il futuro: ecco allora che la dirigenza starebbe lavorando per i rinnovi di Hysaj e Zielinski.

Rinnovi Napoli, la strategia per Zielinski: niente clausola

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La società, a quanto pare, starebbe lavorando in modo parallelo per entrambi i calciatori. Per ciò che riguarda il polacco ci sarebbe la volontà di evitare ogni sorta di clausola: il suo valore potrebbe crescere in modo esponenziale e per club più ricchi, come quelli inglesi, non sarebbe difficile strapparlo al calciomercato Napoli. Del resto il ragazzo ha ingranato la giusta marcia in questo campionato, e il suo proseguo non potrà che essere migliore con la guida di un esperto come Ancelotti in panchina. Stesso discorso per Hysaj, che man mano è diventato un punto inamovibile della formazione azzurra. Con l’albanese ex Empoli, giovane, sì, ma anche esperto, gli azzurri potranno ambire ad un lungo percorso insieme. I tifosi non hanno nulla da temere, dunque, per il futuro: a breve i propri beniamini potrebbero prolungare la propria permanenza nel club partenopeo.

Impostazioni privacy