Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Lobotka, l’agente: “Napoli? Mancato arrivo per 3 motivi. Sulla clausola…”

Lobotka, l’agente: “Napoli? Mancato arrivo per 3 motivi. Sulla clausola…”

Stanislav Lobotka ©Getty Images

Lobotka Napoli – Il centrocampista slovacco sembra essere tornato di nuovo di moda come voce di mercato. Il suo agente ne ha parlato in radio.

Uno dei maggiori problemi che il Napoli sta riscontrando in questa fase iniziale della stagione risiede nella costruzione del gioco. Già, proprio in quello che era il pallino del vecchio allenatore. A sprazzi si rivedono ancora scambi di palla nello stretto che rimandano a Sarri, ma in definitiva la manovra è molto lenta e macchinosa. Tutto deve partire dal regista, che oggi è Marek Hamsik. Nonostante i numeri sconfessino la sua incapacità in quel ruolo, è evidente che serve ancora tempo perchè ogni aspetto caratteristico della nuova posizione venga assunto per bene. Ma intanto Giuntoli potrebbe far arrivare ad Ancelotti, in quel ruolo, una sorpresa dal mercato, Stanislav Lobotka. Il suo agente ha parlato a Radio Marte: “Accostato a tante big in estate? Al 90% si è trattato di rumors della stampa. Il ragazzo è felice di essere a Vigo e giocherà un’altra stagione al Celta”.

Lobotka Napoli, i motivi del mancato arrivo

Poi, sulla clausola, ha fatto sapere: “Per prendere Lobotka basta pagare, se arrivano i soldi è felice il Celta che li incassa e il giocatore. Ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro”. Sul mancato acquisto da parte del calciomercato Napoli, invece, ha detto: “Non è una questione di cambio di allenatore, con Ancelotti non ci sarebbero stati problemi. Lobotka non ha vestito l’azzurro per tre motivi: il cambio di modulo, il prezzo del Celta Vigo ritenuto alto dal Napoli e la scelta di Hamsik di restare”. Infine Jasurek ha affermato: “Non ho parlato col Napoli, non so se sia animato da rimpianti. Vedo una squadra forte che ha disputato solo 3 partite per cui il cammino è lungo. Il Napoli è una squadra fantastica e tra le favorite per vincere il campionato per cui no credo rimpianga il mancato arrivo di Lobotka”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!