Younes, possibile rientro entro fine mese: la situazione

Recupero Younes – il calciatore ex Ajax potrebbe rientrare in gruppo ed allenarsi con i compagni dopo l’infortunio del tendine d’Achille.

Il Napoli si prepara in vista della Fiorentina. sabato sera, al san Paolo, si scende in campo per provare a dimenticare la batosta di Marassi, arrivata contro una Sampdoria più lucida e veloce degli azzurri. Ancelotti dovrà essere in grado di trasmettere la voglia giusta per ricominciare a macinare punti per portare quanto più in alto possibile il club azzurro. Contro i viola si è spesso scatenato Lorenzo Insigne, al rientro dagli impegni nazionali ma motivato a fare meglio dopo una partenza non eccezionale. Per il mister ci sarà da scegliere la giusta formazione, in attesa che tutti gli infortunati recuperino completamente dai rispettivi infortuni ricevuti. Già da qualche giorno si allenano con il gruppo Ghoulam e Meret, ma a breve potrebbe toccare anche a Younes.

Recupero Younes, Ancelotti non avrà vita facile

L’esterno prelevato dall’Ajax continua il suo percorso riabilitante per provare ad accorciare i tempi e raggiungere i compagni sul campo d’allenamento il prima possibile. Amin mostra spesso sui social tutta la voglia che ha di recuperare per tornare a correre sulla fascia e farsi conoscere ed apprezzare anche dal pubblico napoletano, e finalmente per lui si delineano buone notizie all’orizzonte. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, il suo recupero potrebbe avvenire a breve: entro fine mese. Un’altra manciata di giorni, dunque, dovrà durare l’attesa per il ragazzo classe ’93. Una manciata di giorni è anche il tempo che resta ad Ancelotti prima che i dubbi di formazione si moltiplichino: tra i vari ballottaggi del suo Napoli si aggiungeranno quelli per fare spazio al tedesco.

Impostazioni privacy