Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare nella 4/a giornata di Serie A

Ospina Napoli
David Ospina ©Getty Images

Tutti in campo dopo la sosta per la Nations League. La quarta giornata di campionato è alle porte e i fantallenatori cominciano a scegliere i giocatori da schierare in campo, tra certezze e novità.

Si comincia con l’anticipo di sabato 15 settembre alle ore 15,00 tra Inter e Parma e si chiude con il posticipo di lunedì tra Spal e Atalanta. Le sfide della 4/a giornata di Serie A sono molto interessanti e molti degli interrogativi sulle fantaformazioni da schierare riguardano principalmente i portieri. Handanovic è caldamente consigliato, reduce da un ottimo voto nell’ultima uscito e motivato a fare ancora meglio; Sepe, invece, appare decisamente fuori forma e davanti si troverà un certo Icardi, fate un po’ voi. Ospina può essere schierato, tenendo conto che ha sempre preso gol dall’inizio di questo campionato, ma il ragazzo è pronto alla sfida con la FiorentinaDragowski rischia grosso con un Napoli affamato di reti. Sportiello potrebbe regalare soddisfazioni, Audero forse qualcuna in più. Olsen risente di una difesa decisamente ballerina, caldamente sconsigliato Sorrentino, che sarà messo a dura prova dalla Roma.

Consigli Fantacalcio, consigliati Szczesny e Sirigu

Marchetti è consigliato, ma attenzione agli avversari, ancora a quota 0 gol segnati. Skorupski è a forte rischio di subire reti. In casa Juventus è ballottaggio Szczesny/Perin, anche in vista del primo impegno di Champions mercoledì. Meglio evitare di schierare Consigli per questa giornata. Musso va verso una maglia da titolare per la prima volta in stagione, Sirigu è una certezza. Sconsigliato Terracciano, a causa di una difesa acciaccata, meglio puntare su Strakosha, che sta collezionando ottime prestazioni. Molti rischi per Cragno contro i rossoneri, mentre Donnarumma arriva da un felice rendimento con la maglia della Nazionale. La buona organizzazione difensiva premia Gomis e anche Gollini potrebbe regalare soddisfazioni.

Alessandra Curcio

 

Impostazioni privacy