Insigne dopo Napoli-Fiorentina: “Gol? Importante il risultato. Sul bacio di Ancelotti…”

Insigne Napoli-Fiorentina ©Getty Images

Intervista Insigne – Il napoletano, autore del gol vittoria degli azzurri, ha parlato al termine del match vinto dal Napoli.

Napoli-Fiorentina è finita come i tifosi azzurri si auguravano: i padroni di casa hanno portato a casa il risultato anche se di misura. Il tabellino segna infatti 1-0 per gli azzurri, anche se in campo emerge con evidenza quanto ancora ci sia da imparare gli schemi di Ancelotti. A portare i tre punti per i campani è stato lui, il più napoletano che si poteva: Lorenzo Insigne. Splendido lo scambio con Milik che lo ha servito in profondità. Solo davanti a Dragowski lui non ha sbagliato. Il vice-capitano del Napoli ha parlato al termine della gara: “Sto bene, volevo rifiatare per la stanchezza del viaggio nazionale, ma ci tenevo a fare bene per la squadra soprattutto in un periodo così e così come questo, l’importante è fare bene”.

Insigne dopo Napoli-Fiorentina: “Contento per il gol e per la vittoria”

Sul gol, poi, dice: “Sono contento, ma soprattutto lo sono per la vittoria. Diamo sempre il 100% in campo e l’importante è rimanere uniti anche quando si perde, ora testa a martedì. Le critiche? Ci sta che uno sbagli, ma il tifoso è così. Ma noi sappiamo che ci sono vicini (i tifosi, ndr) e proviamo a ricambiare sul campo con le prestazioni”. Infine sul bacio di Ancelotti al momento del cambio: “Cerco di ricambiare la sua fiducia in campo anche se a Genova mi ha sostituito al 45esimo, cerco sempre di ricambiarlo come ho fatto oggi”.

Impostazioni privacy