Napoli-Fiorentina, San Paolo deserto: le immagini sono eloquenti – FOTO

De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

San Paolo Napoli-Fiorentina – Lo stadio degli azzurri si presenta scarno all’incontro coi i viola delle 18.00: le foto parlano da sole.

Il botto non era previsto, ma a vederlo da vicino il San Paolo prima di Napoli-Fiorentina lascia veramente una sensazione angosciante sulla pelle. L’impianto di Fuorigrotta si presenta semi-deserto per il match d’anticipo delle 18.00 contro la formazione viola. Il caro prezzi stabilito da Aurelio De Laurentiis si è rivelato, pertanto, controproducente: i tifosi non hanno accolto bene il prezzario per curve, distinti e tribuna e lo hanno fatto ampiamente capire non acquistando i biglietti per il match. Le previsioni delle vendite sono sotto i 20mila, cifre assolutamente troppo basse per gli standard della squadra azzurra, celebre per la tifoseria carica d’affetto e pronta a spingere gli uomini in campo sempre.

San Paolo quasi deserto in Napoli-Fiorentina

Stavolta però l’aumento smisurato dei prezzi non deve essere stato digerito. Non è solo questione di scelte: per molti i 45 euro necessari per assistere al match dai Distinti sono troppi. Così come sono troppi anche i 35 necessari per assistere al match dalle Curve. E’ dunque facilmente comprensibile come la scelta dei tifosi napoletani abbia portato poi ad avere uno stadio quasi deserto. Queste le foto raccolte in esclusiva da Napolicalciolive.com:

Impostazioni privacy