Retroscena Donsah, in passato vicinissimo al Napoli: la rivelazione

Donsah Napoli
Donsah ©Getty Images

Donsah Napoli – L’agente del centrocampista del Bologna ha rivelato un retroscena di mercato inimmaginabile: il ghanese è stato molto vicino al club azzurro. 

Dopo la difficile vittoria ottenuta contro una Fiorentina agguerrita, il Napoli ora concentra le proprie forze sulla Champions League. Domani sera si scende in campo a Belgrado, contro la Stella Rossa, per l’esordio stagionale nella competizione europea. Anche per Ancelotti sarà il debutto assoluto da tecnico del club azzurro in Europa, e le aspettative dell’ambiente nei suoi confronti sono molto alte visto il passato vincente e glorioso. La rosa a disposizione del tecnico è composta da calciatori di sani valori, che sono stati in grado di formare col tempo un gruppo affiatato e forte, capace di sbarrare la strada a qualsiasi dissidio o forma di disordine all’interno dello spogliatoio. E questo aspetto è assolutamente fondamentale se si vuole raggiungere grandi traguardi. Eppure, tra gli uomini che compongono l’organico azzurro, poteva esserci un elemento a sorpresa: Godfred Donsah.

Donsah-Napoli, poi arrivò Valdifiori

Lo ha rivelato il suo agente, Oliver Arthur, a Radio Marte: “Prima di approdare al Bologna Godfred è stato molto vicino al Napoli, ma il ragazzo ha preferito il Bologna per giocare con maggiore continuità”. Dunque la dirigenza avrebbe provato a portare in squadra il giovane centrocampista, ma ad avere la meglio sarebbe stato infine il club emiliano, nel quale ancora milita. I suoi esordi in Serie A con il Cagliari, evidentemente, dovettero lasciare a bocca aperta l’allora nuovo dirigente Cristiano Giuntoli. Poi, però, al suo posto arrivò Mirko Valdifiori, dotato di più qualità e pupillo, all’Empoli, di quello che sarebbe stato il nuovo allenatore del Napoli, Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy