Stella Rossa-Napoli probabili formazioni: Ospina ed Albiol in campo dal 1′

allan mertens insigne
Allan, Mertens ed Insigne © Getty Images

Stella Rossa-Napoli probabili formazioni – Domani sera a Belgrado andrà in scena la prima gara di Champions League.

Si torna in Champions League. Il Napoli sfiderà domani alle 21.00 la Stella Rossa al ‘Marakana’ di Belgrado per una gara che si preannuncia entusiasmante sotto tanti punti di vista. Sarà il debutto in campo internazionale anche per Carlo Ancelotti alla guida degli azzurri. L’allenatore di Reggiolo in conferenza stampa si è detto pronto a misurarsi con le big d’Europa. E con lui Kalidou Koulibaly. Nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina l’allenatore del Napoli ha modificato leggermente assetto di gioco con Mertens e Insigne liberi di esprimersi in zona offensiva e con Zielinski spostato a sinistra. Dopo il turno di riposo in Serie A tornerà tra i pali Ospina al posto di Karnezis, mentre il quartetto difensivo sarà composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo aumentano le chance per Rog, anche se Allan resta in vantaggio. E Diawara insidia Hamsik, uscito coi crampi sabato contro la Fiorentina. Confermato al suo posto Zielinski. In avanti spazio a Milik con Insigne e Callejon. Mertens dovrebbe partire dalla panchina. Come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica” il Napoli partirà oggi alla volta di Belgrado dove effettuerà la rifinitura allo stadio Marakana a differenza della gestione Sarri. A Belgrado ci sarà anche il presidente De Laurentiis.

Stella Rossa-Napoli probabili formazioni

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krsticic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boayke. All. Milojević

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik, Callejon. All. Ancelotti.

ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia)

Stella Rossa-Napoli, dove vederla in TV

Stella Rossa-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Canale 252 ed in diretta streaming su Sky Go per tutti gli abbonati all’emittente satellitare.

Impostazioni privacy