Stella Rossa-Napoli, Koulibaly: “Ansioso di giocare, Marakana come il San Paolo”

Stella Rossa-Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Conferenza Koulibaly – Le parole del difensore senegalese in vista del match di esordio stagionale in Champions League degli azzurri a Belgrado.

Stella Rossa e azzurri si affronteranno in una gara che sarà sicuramente ricca di insidie per gli ospiti, ad attendere i quali ci sarà un clima infuocato. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli parlerà alle 18.00, insieme a Carlo Ancelotti, in conferenza stampa in occasione della presentazione del match di Champions League di domani sera a Belgrado.

18.00 – “Tutte le partite che faciamo vogliamo farle bene, sappiamo che domani è importante iniziare bene in Champions”

18.01 – “Napoli farà l suo come sempre, siamo on un gruppo difficile, ma io mi preoccupo anche della Stella Rossa. Faremo il nostro e faremo di tutto per vincere tutte le partite, anche se l’importante è qualificarci. Faremo di tutto per superare il girone, è il nostro obiettivo, faremo di tutto per andare avanti”.

18.02 – “Abbiamo fiducia nel mister, dovevamo cambiare tante cose ma siamo sulla strada giusta. Domani inizia la Champions che è un’altra cosa. Il campionato lo stiamo mettendo a posto dopo la sconfitta di due settimane fa, domani sappiamo che è una partita difficile e le aspettative in Champions sono alte. Lo stadio è mitico, ma spero che saremo all’altezza per vincere la partita”.

18.04 – “Il problema di sottovalutare i match europei è passato. Da piccolo sognavo di giocare queste partite, io non vedo l’ora di iniziare e di fare bene con questa maglietta per portare in alto i colori del Napoli”.

18.05 – “Come sto? Bene, è un momento importante della mia vita. A livello del campionato sapevamo che era difficile iniziare una nuova stagione dopo il mondiale, ho provato ad assimilare al più presto le indicazioni del mister, con lui è più facile imparare quando anche staff e mister ci aiutano. Stiamo assimilando i movimenti e si vedrà più avanti che saremo ancora più forti”.

18.07 – “Cosa fa più paura della Stella Rossa? A me niente, sappiamo che lo stadio è mitico e la squadra è forte, ma dobbiamo indirizzare la partita nel verso giusto. La Champions è un’altra competizione, per questo dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo dentro. Sarà dura come quando gli altri vengono da noi, sotto questo punto di vista sarà difficile, ma anche sul campo”.

Impostazioni privacy