Ancelotti: “Stella Rossa brava a buttarsi a terra. Mancato poco per vincere”

ancelotti conferenza champions
Carlo Ancelotti in conferenza stampa Champions ©Getty Images

Stella Rossa-Napoli – Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo il pareggio 0-0 in questa partita di Champions League

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della partita pareggiata per 0-0 in casa della Stella Rossa, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della prestazione dei suoi uomini: “È mancato poco nella finalizzazione, nei cross ecc. Siamo stati sfortunati, poco incisivi, mancato nelle verticalizzazioni. Persi due punti in un girone difficile ma mancano 5 partite. Ma non dobbiamo essere troppo negativi, è mancato poco. Ero arrabbiato non con l’arbitro ma solo perché non abbiamo vinto”.

Stella Rossa-Napoli, Ancelotti punta il dito sull’atteggiamento della squadra serba

Napoli affievolito nella manovra? Inevitabile, nell’ultimo quarto d’ora la Stella Rossa non ci ha fatto giocare, sono dei professionisti nel buttarsi a terra, nel marciarci. Sostituzione Hamsik? Ci poteva stare un cambio anche per Allan, importante ma condizionato dall’ammonizione. Ci abbiamo messo troppo tempo ad arrivare agli attaccanti quando la loro difesa era piazzata. Insigne? A Lorenzo piace la nuova posizione perché ama giocare nello stretto. Avevamo il controllo della partita e ho cercato di vincerla inserendo un attaccante”.

Impostazioni privacy