Lavori San Paolo, l’ass. Borriello: “Iniziati lavori ai bagni, da novembre sediolini nuovi”

lavori san paolo
Lavori San Paolo, lo stadio sabato scorso in occasione di Napoli-Fiorentina

Lavori San Paolo, lo stadio conoscerà i tanto necessari interventi di restauro: sono partiti gli interventi ai bagni, il Comune conferma: “Ed a novembre i sediolini”.

Arriva finalmente qualche buona notizia per quanto riguarda lo stadio ‘San Paolo’. Quest’oggi, nel corso di un intervento radio a Kiss Kiss Napoli, l’assessore allo Sport Ciro Borriello ha confermato che sono iniziati i lavori ai bagni dell’impianto di Fuorigrotta. “E non è tutto: nel prossimo mese di novembre dovremmo mettere mani alla sostituzione dei sediolini. Quelli attualmente preesistenti verranno sostituiti con dei nuovi di colore azzurro. L’installazione dei sediolini rappresenta un pò un desiderio di tutti, faremo in tempo per le Universiadi del 2019 anche ad installare dei maxischermi a bordo campo”. L’assessore Borriello evidenzia anche una grave quanto cronica mancanza che incombe sul ‘San Paolo’.

LEGGI ANCHE –> De Laurentiis: “Non ci si arricchisce col calcio. San Paolo ridotto male dal comune”

San Paolo, Borriello: “Siamo disponibili ad incontrare De Laurentiis”

Ho visto un signore che in un video realizzato col proprio smartphone denunciava l’assenza di misure di sicurezza. Il fatto però è che lui in quel settore dello stadio – il terzo anello – non avrebbe dovuto trovarsi. E questo atteggiamento, questa caccia allo scoop improvvisato, ha messo a rischio la sua incolumità oltre ad alimentare polemiche inutili. Con De Laurentiis siamo sempre disponibili al dialogo, un incontro potrebbe essere utile a distendere un clima che si è fatto eccessivamente velenoso negli ultimi tempi. Sono certo che tra il presidente del Napoli ed il sindaco De Magistris ci siano ancora margini per un dialogo costruttivo. Ne va del bene della città”.

Impostazioni privacy