De Laurentiis tifosi – Il presidente del Napoli ha mosso il primo passo verso la riconciliazione con la tifoseria azzurra con l’iniziativa del mini abbonamento.
La quiete dopo la tempesta: in casa Napoli si comincia finalmente a ragionare sui prezzi del San Paolo dopo le polemiche sul caro biglietti registrato con la Fiorentina. Il presidente De Laurentiis è pronto a tendere una mano ai tifosi, incentivandoli a riempire lo stadio in occasione dei tre match casalinghi di Champions League. Per chi volesse vedere dal vivo i campioni di Liverpool, PSG e Stella Rossa, dunque, ci sarà un maxi-sconto irrinunciabile: il patron ha annunciato il lancio di un ‘mini-abbonamento’ che permetterà di accedere al San Paolo per tutte le partite interne del girone a prezzi decisamente contenuti rispetto al totale di ogni singolo biglietto per gara. Un gran bel gesto, insomma, per ritrovare sintonia con i tifosi.
Che sia, questo, l’inizio di un nuovo capitolo fatto di affinità con i propri sostenitori? Nessuno può dirlo con certezza. Fatto sta che il primo passo il patron azzurro lo ha fatto, ed ora si aspetta una risposta dalla parte opposta. Saranno probabilmente in molti a non farsi scappare questa grande opportunità, ma c’è anche da tenere in considerazione che i rapporti tra ADL e tifosi non sono mai stati eccezionali. O almeno non lo sono mai stati con una bella fetta di questi ultimi, la stessa accusata dal proprietario di Filmauro in estate a proposito del ‘pezzotto’. Nessun rapporto è insanabile, e d’altra parte l’imprenditore sa che avrà sempre il dito puntato contro quando le cose non andranno come ci si aspetta. Del resto la sua caratteristica è sempre stata questa: dividere opinioni, ma creare un unico centro gravitazionale con il suo Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…