Napoli, mini abbonamento Champions: annunciati i prezzi

Prezzi mini abbonamento Napoli
Stadio San Paolo

Prezzi mini abbonamento Napoli – Il presidente azzurro ha annunciato quali saranno i prezzi per vedere i tre match casalinghi di Champions League del girone.

La grande novità di questa stagione è quella annunciata poche ore fa da Aurelio De Laurentiis: il mini abbonamento Champions. Un pacchetto unico che consente di vedere, a costi estremamente ridotti rispetto al totale di ogni singolo biglietto, le tre gare casalinghe del Napoli del girone fino a dicembre. Lo stesso presidente azzurro, alle televisioni campane, ha annunciato i prezzi che comprendono i match con Liverpool, PSG e Stella Rossa. Il patron è sembrato molto deciso nel lanciare un’idea che potrebbe finalmente conciliare i rapporti con la tifoseria napoletana dopo le grandi contestazioni per il caro prezzi della gara con la Fiorentina. Questi i prezzi promessi dal proprietario del club campano:

  • Curve 60 euro
  • Distinti 110 euro
  • Tribuna Nisida 150 euro
  • Tribuna Posiliipo 270 euro
  • Tribuna d’onore 370 euro

Prezzi mini abbonamento Napoli, grande risparmio

Insomma, un risparmio notevole rispetto a quelli che sarebbero stati i prezzi di ogni singolo biglietto per assistere dal vivo ai match di Champions giocati al San Paolo. Lo stesso ADL ha infatti fatto notare come, se non si desiderasse fare alcun tipo di abbonamento, il prezzo previsto per singola partita sarebbe, in alcuni settori, quasi raddoppiato del tutto. Le Curve, ad esempio, andrebbero a costare 40 euro. Anche per i Distinti e per la Nisida ci sarebbe un grande risparmio: 70 euro a match nel primo caso e ben 95 euro  nel secondo. Per questo la sua ultima idea, quella del ‘mini abbonamento’ appunto, sembra voler essere una mano tesa finalmente alla tifoseria dopo settimane di schermaglie e contrasti. Molto probabilmente una larga fetta di tifosi del Napoli accoglierà di buon grado l’iniziativa del club e si farà trovare pronta a sostenere la squadra in vista dei big match europei.

Impostazioni privacy