Mini abbonamento Champions Napoli, De Laurentiis lancia una nuova idea

De Laurentiis Hajduk
Aurelio De Laurentiis

Continuano le novità in casa Napoli. Il presidente De Laurentiis ha annunciato di voler lanciare nelle prossime ore la campagna per un mini abbonamento Champions.

Il Napoli debutterà questa sera alle 21 in Champions League contro la Stella Rossa nel catino infuocato del Marakana di Belgrado. Nella giornata di ieri il presidente De Laurentiis aveva annunciato di voler lanciare un mini abbonamento per le gare in Champions: “Comunicherò un abbonamento per vedere le partite di Champions ad un prezzo congruo e corretto. Chi vorrà venire, potrà farlo abbonandosi a tutte e tre le partite”. Una novità presa in prestito proprio dalla Stella Rossa, che ha fatto già il pienone per la sfida di questa sera proprio contro gli azzurri. Il numero uno della società partenopea ha “copiato” così l’idea del club serbo, come ha svelato anche l’edizione odierna de “Il Mattino” per far dimenticare in fretta i problema sul rincaro biglietti. Lo stesso De Laurentiis ha spiegato così: “E’ facile criticare ma bisogna conoscere i problemi. Siamo passati dal 2017 da un costo di stipendi di 90 mln a 123 mln, c’è una differenza di 33 mln e come si coprono questi soldi? Allora io cosa avevo immaginato? Che con Lazio, Fiorentina, Inter, Roma, Juventus si potesse partire da questi euro in più, mentre con tutte le altre… Vedete con il Parma? Ora c’è una grande novità, quando c’è di mezzo la Champions bisogna comunicare prima i prezzi”.

Mini abbonamento Champions Napoli, a breve l’ufficialità

Nelle prossime ore arriverà così l’ufficialità dei prezzi del mini abbonamento Champions del Napoli. Gli azzurri giocheranno la prima gara casalinga il 3 ottobre contro il Liverpool, la finalista della scorsa edizione della massima competizione europea riservata ai club. E, per quell’occasione, il San Paolo dovrà costituire ancora una volta il fattore in più per la squadra di Ancelotti.

Impostazioni privacy