Stella Rossa-Napoli formazioni ufficiali: gioca Fabian Ruiz

Fabian Ruiz da Dimaro
Fabian Ruiz (fabianruiz52-instagram)

Stella Rossa-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Carlo Ancelotti per la trasferta in Serbia degli azzurri all’esordio in Champions League.

Sono state comunicate pochi secondi fa le formazioni ufficiali di Stella Rossa-Napoli, partita che segna l’esordio nella Champions League 2018/2019 degli azzurri di Carlo Ancelotti. Il tecnico rispolvera Arek Milik al centro dell’attacco e ripropone in porta David Ospina, al posto del comunque positivo Karnezis visto contro la Fiorentina sabato scorso, pur avendo compiuto il greco un solo intervento nell’arco di tutto il match. Tra le altre scelte fatte, il Napoli si affida anche al ritorno di Raul Albiol in mezzo alla difesa. Lo spagnolo era rimasto fuori contro la Fiorentina. Ed a centrocampo spicca la novità Fabian Ruiz. Il Napoli assumerà almeno inizialmente il 4-4-2 come modulo di riferimento.

Stella Rossa Napoli formazioni ufficiali: fuori Hamsik

Nelle scorse ore poi veniva accreditato di una maglia da titolare il francese Kevin Malcuit. Ma al suo posto ci sarà regolarmente Elseid Hysaj. Così come la fascia sinistra sarà presieduta da Mario Rui, in un ottimo momento di forma. Con Fabian Ruiz dentro resta fuori Marek Hamsik, che sabato scorsa aveva finito tutti i 90′ con la Fiorentina accusando dei crampi. Presente anche Allan, che era dato in competizione con Marko Rog. Il fischio di inizio è fissato per le ore 21:00 con diretta in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Canale 252 ed in diretta streaming anche su Sky Go.

Stella Rossa-Napoli formazioni ufficiali

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Ben Nabouhane, Causic Marin; Boakye. All. Milojević

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Impostazioni privacy