Stella Rossa-Napoli, Maksimovic: “Alla squadra ho detto di fare attenzione”

maksimovic napoli
Nikola Maksimovic © Getty Images

Nikola Maksimovic è l’ex di turno di Stella Rossa-Napoli. Il serbo mette in guardia i suoi: “Ho detto al gruppo di non snobbare l’impegno, dobbiamo vincere”.

Parla nell’immediato prepartita di Stella Rossa-Napoli il difensore Nikola Maksimovic, ex di turno della gara. Alle telecamere di sky Sport, che seguirà in diretta ed in esclusiva l’esordio stagionale degli azzurri in champions League, il giocatore afferma quanto segue. “Torno da queste parti a distanza di 5 anni. E sfiderò la squadra per la quale faccio il tifo sin da bambino. Del sorteggio che ci ha relegato in un girone tanto difficile abbiamo parlato molto nello spogliatoio, ma non abbiamo provato paura. Per quanto riguarda la Stella Rossa però, si tratta di un avversario che non va sottovalutato. Ai miei compagni ho detto che non sarà per niente facile e che non è detto che abbiamo già vinto”.

LEGGI ANCHE –> Stella Rossa-Napoli formazioni ufficiali: gioca Fabian Ruiz.

Stella Rossa-Napoli, Maksimovic teme l’ambiente

Il difensore continua: “Ci attende un’atmosfera calda, di quelle che, grazie al calore dei tifosi, può davvero fare la differenza. I supporters della Stella Rossa sono tra i migliori al mondo e sanno creare una cornice che non è facile vedere da tutte le parti”. Maksimovic insiste sul prestare la massima attenzione. “Ho avvertito il gruppo, ora tocca una prova di carattere. Guardando a noi, Paris Saint-Germain e Liverpool, la Stella Rossa è certamente inferiore per quanto riguarda il tasso tecnico. Ma come detto, possono incorrere altri fattori imprevisti. Come gruppo però ritengo il Napoli non secondo a nessuno. Siamo venuti in Serbia per ottenere i 3 punti e per tornare a casa col sorriso. Proveremo a cominciarla bene, se sarà così, sarà più facile finire altrettanto in maniera positiva”.