Rassegna stampa sportiva del 19 settembre 2018: Napoli, zero reti a Belgrado

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine 19 settembre – La rassegna stampa sportiva di giornata, con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.

Corriere dello Sport – La Champions si riaccende per la versione campana del quotidiano. L’Inter batte 2-1 il Tottenham in rimonta con uno splendido tiro al volo di Icardi e con un colpo di testa vincente di Vecino nel finale. A Belgrado, invece, il Napoli non riesce a sfondare il muro della Stella Rossa e regala un punto agli avversari nonostante il controllo del match. Messi ne fa subito tre con il Barça e il Liverpool vince un match rocambolesco col Psg.

Gazzetta dello Sport – Urlo Inter, titola la rosea. ‘Pazzesca impresa dei nerazzurri’, capaci di ribaltare un match difficilissimo nei minuti finali trascinata dal capitano argentino e dell’uruguaiano Vecino. Per il Napoli a Belgrado, invece, ‘zero reti e zero rimpianti’. L Juve scenderà stasera a Valencia con un Cristiano Ronaldo in più, mentre per la Roma, De Rossi crede nella partita impossibile contro il Real Madrid.

Il Mattino – Il quotidiano campano fa notare tutta l’amarezza di un risultato che non soddisfa nessuno: è solo 0-0 al debutto Champions con la Stella Rossa per il Napoli. Ora bisognerà confidare anche nella forza trascinatrice del San Paolo per le sfide interne con Psg e Liverpool. Zielinski è già un top player, e Callejon si dimostra ancora insostituibile. Per il resto, ma non è una novità, toccati vari temi di attualità e politica.