UFFICIALE – Juventus, Khedira infortunato: salta il Napoli

Khedira infortunato
Khedira ©Getty Images

Khedira infortunato – Il centrocampista tedesco della Juvenuts ha rimediato un infortunio che gli farà saltare la gara dell’Allianz contro il Napoli.

Dopo la partita di Champions contro la Stella Rossa, per il Napoli è tempo di pensare nuovamente al campionato. Si riparte domenica contro il Torino alla mezza, poi toccherà affrontare il Parma in casa prima del big match contro la Juventus all’Allianz Stadium. Ancelotti effettuerà un grande turnover per poter avere al top della condizione i migliori elementi della rosa. Lo scontro tra bianconeri e azzurri potrebbe rivelarsi già decisivo per le sorti della corsa allo scudetto, nonostante il campionato sia soltanto alla fase iniziale. Conquistare i tre punti a Torino, come fatto lo scorso aprile grazie allo splendido gol di Koulibaly, sarebbe un grande passo verso il trionfo, ma guai ad abbassare la guardia nel resto del campionato. Intanto, proprio da Torino, arrivano notizie sconfortanti per gli zebrati: Sami Khedira si è infortunato e rientrerà tra qualche settimana.

Khedira infortunato: stop di 3 settimane

Niente Napoli per il tedesco ex Real Madrid, dunque. Questo il comunicato del sito ufficiale della Juvenuts: “Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra”. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, per il centrocapista lo stop sarà di circa 3 settimane. Una bella batosta per Max Allegri, che dovrà provvedere alla sua sostituzione a nove giorni dalla grande sfida. Non che manchino uomini forti in panchina ai rivali azzurri, è pur vero, però, che Khedira è un top quasi insostituibile per la formazione torinese. I campioni d’Italia dovranno rinunciare ad un uomo spogliatoio, oltre che ad un grande atleta dotato di qualità e quantità. Ancelotti, sotto il punto di vista dello studio e l’analisi degli avversari, avrà un problema in meno da affrontare.

Impostazioni privacy