Brutte notizie per Walter Mazzarri in vista di Torino-Napoli: dopo Iago Falque anche Soriano e De Silvestri rischiano il forfait per infortunio.
Il Napoli è tornato in campo a Castel Volturno per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro il Torino in programma domenica alle 12.30 all’Olimpico. Ancelotti cercherà ancora una volta di ruotare gli uomini a disposizione in vista del turno infrasettimanale con Napoli-Parma. Brutte notizie, invece, per l’allenatore dei granata Walter Mazzarri. Dopo l’infortunio di Iago Falque che salterà la prossima sfida per una lesione muscolare ai flessori della coscia, l’ex tecnico della squadra azzurra potrebbe perdere per infortunio due pedine fondamentali come Soriano e De Silvestri come ha riportato l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Dopo la prova poco esaltante in zona gol contro la Stella Rossa, il Napoli ha voglia di conquistare i tre punti in Serie A per mettere in mostra le proprie qualità anche in attacco con Mertens favorito su Milik. Ma è ancora presto per ipotizzare scelte di formazione per la sfida di Torino.
Dopo Fiorentina e Stella Rossa Ancelotti sembra intenzionato a optare nuovamente per il sistema di gioco utilizzato nelle ultime due gare del Napoli, il 4-4-2. Lorenzo Insigne potrebbe scendere in campo ancora una volta dal primo minuto con Diawara pronto a conquistare una maglia da titolare contro i granata. La capacità di interdizione dell’azzurro potrebbero convincere, infine, l’allenatore del Napoli a schierarlo dal primo minuto al fianco di Hamsik o Fabian.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…