Napoli%2C+Insigne+verso+Raiola+ma+niente+cessione%3A+il+piano+di+De+Laurentiis
napolicalciolivecom
/2018/09/23/napoli-insigne-agente-raiola-delaurentiis/amp/
Napoli News

Napoli, Insigne verso Raiola ma niente cessione: il piano di De Laurentiis

Lorenzo Insigne esulta © Getty Images

Tra sette mesi Insigne sarà un nuovo assistito di Raiola. Ma per l’attaccante resta difficile immaginare un futuro lontano dal Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, Lorenzo Insigne starebbe per cambiare procuratore. Una notizia all’apparenza irrilevante per i tifosi, non lo è però se il nome di questo agente risponde a quello di Mino Raiola. I sostenitori azzurri tuttavia non hanno di che temere perché all’orizzonte non sembra esserci una cessione, visto anche il fatto che Raiola prima se la dovrà vedere con un osso duro quale è il patron Aurelio De Laurentiis. Infatti stando a quanto riferisce il quotidiano romano, il presidente del Napoli avrebbe già fissato il prezzo per l’attaccante che in queste prime giornate di campionato ha regalato con i suoi gol 6 punti nelle partite contro Lazio e Fiorentina: “Millecinquecento euro per comprare Insigne, che poi chissà quanto varrà adesso, perché De Laurentiis ha stabilito una frontiera all’impossibile: ci vorrebbero duecento milioni, nel caso vogliano, per liberare questo gioiello che ha contratto fino al 2022 e che non smania dal desiderio di andarsene”.

Napoli, Insigne tra sette mesi assistito da Raiola

“Lorenzino Insigne è diventato il simbolo e l’erede di Hamsik in fretta, certe scalate avvengono mica magicamente ma per meriti, e il riconoscimento di una statura da leader tecnico, l’ennesima, gli è arrivata con la firma del rinnovo, nell’aprile del 2017, l’ultima (ma anche clamorosa) operazione (da un milione e sette a cinque milioni) sostenuta da Antonio Ottaiano, Franco Della Monica e Fabio Andreotti – la Doa management – che formalmente resta l’agenzia che ne detiene la procura, ma che praticamente, tra sette mesi, verrà scavalcata a sinistra o a destra, non fa differenza, da Mino Raiola, il megaprocuratore nelle cui braccia Insigne (ma anche suo fratello) ha deciso di affidarsi”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago