Rassegna stampa sportiva di domenica 23 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata alla vittoria dell’Inter sulla Sampdoria. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno ottenuto ieri sera un importante successo in extremis al Marassi. Una partita contrassegnata da un paio di interventi del Var, in grado di annullare ben due reti ai nerazzurri prima che Marcelo Brozovic in pieno recupero di secondo tempo segnasse il gol decisivo per la conquista dei tre punti. Nemmeno una riga per il Napoli, impegnato oggi alle 12:30 sul difficile campo del Torino. In secondo piano infatti si parla della Juventus che nel pomeriggio a Frosinone cercherà con Massimiliano Allegri che lancerà Paulo Dybala alle spalle di Cristiano Ronaldo di confermarsi in testa alla classifica del campionato di Serie A a punteggio pieno.
Il giornale milanese apre con la vittoria all’ultimo respiro dell’Inter. Sul campo della Sampdoria decide una rete al 94′ di Brozovic dopo tre reti annullate durante la partita, di cui due nerazzurre. Nel finale espulso anche il tecnico Spalletti. Mentre delle partite di oggi parla soprattutto di Juventus e Milan. Unico accenno al Napoli in basso con la sfida delle coppie-gol.
IL MATTINO – Il giornale di Napoli parla di notizie di cronaca e politica in prima pagina. Per quanto riguarda il calcio, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sembra aver deciso modulo e attacco da mandare in campo dal primo minuto in Torino-Napoli lanciando anche un avvertimento alla squadra.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…