Torino-Napoli+1-3%2C+le+pagelle+del+match%3A+super+Insigne
napolicalciolivecom
/2018/09/23/torino-napoli-1-3-pagelle/amp/
Rubriche

Torino-Napoli 1-3, le pagelle del match: super Insigne

Torino-Napoli ©Getty ImagesIl Napoli espugna Torino grazie alla doppietta di Insigne e al gol di Verdi. Rete della bandiera di Belotti. 

Buona la quinta. Il Napoli vince e convince. Gli azzurri espugnano l’Olimpico di Torino grazie alla doppietta di Insigne e al gol di Verdi. Ottima prestazione degli uomini di Ancelotti nei primi venti minuti di gioco con un pressing asfissiante che ha messo in costante difficoltà la retroguardia avversaria. Magnifica la prova di Insigne, autore del terzo gol in due partite nella nuova posizione alle spalle dell’unica punta. Inoltre, il turnover di Ancelotti ha pagato tanto con gli inserimenti dal primo minuto di Luperto, Rog e Verdi, sempre più al centro del progetto azzurro. Dodici punti su quindici a disposizione, il bottino del Napoli, capace di superare anche l’ostica trasferta di Torino dopo il pareggio inaspettato in Champions contro la Stella Rossa. Ecco le pagelle del match:

TORINO

Sirigu 6

Izzo 65.5

Nkoulou 5.5

Moretti 6

Berenguer 6

Baselli 5.5 (Edera sv)

Rincon 5

Meite 5,5 (Soriano 5,5)

Aina 5.5

Zaza 5.5

Belotti 6

All. Mazzarri

NAPOLI

Ospina 6

Hysaj 6.5

Albiol 6,6

Koulibaly 6,5

Luperto 5,5 (Maksimovic 6)

Callejon 6,5

Rog 6,5 (Allan 6)

Hamsik 6,5

Verdi 6,5 (Zielinski 6,5)

Mertens 6,5

Insigne 7,5

Torino-Napoli 1-3, il tabellino del match

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina (dal 77′ Parigini), Baselli (dall’87’ Edera), Rincon, Meité (dal 62′ Soriano), Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ichazo, Roati, Djidji, Ferigra, De Silvestri, Bremer, Lukic, Damascan.
Allenatore: Mazzarri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto (dal 74′ Maksimovic); Rog (dal 60′ Allan), Hamsik; Callejon, Verdi (dal 54′ Zielinski), Mertens; Insigne. A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Mario Rui, Diawara, Fabian, Milik.
Allenatore: Ancelotti

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago