Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Torino-Napoli, Ancelotti a Dazn: “Nuovo modulo da’ compattezza”

Torino-Napoli, Ancelotti a Dazn: “Nuovo modulo da’ compattezza”

Ancelotti a Dazn
Ancelotti ©Getty Images

Ancelotti a Dazn – Il tecnico degli azzurri ha parlato alla fine del match vinto contro la formazione granata.

Torino-Napoli si è conclusa con una vittoria da parte degli azzurri, che con il nuovo modulo impostato dall’allenatore sembrano aver ritrovato lucidità e brillantezza in fatto di qualità. Scatenato Insigne, che nella nuova posizione pensata per lui da Ancelotti sta facendo gol a raffica. Proprio Ancelotti, a fine partita, ha parlato ai microfoni di Dazn. A proposito del match vinto per 3-1 in casa granata ha detto: “L’inizio è stato veemente trovando spazi alle spalle Gli attaccanti hanno determinato il vantaggio nella prima parte”. Sulla sostituzione di Verdi ha poi spiegato: “Abbiamo provato a limitare il lavoro difensivo inserendo un uomo di copertura, ma il rendimento di Verdi è stato straordinario nei primi 45′. Lo stesso per Dries che pur non avendo fatto gol ha fatto un ottimo movimento sul gol”.

Ancelotti a Dazn: “4-4-2 è un modulo compatto”

Ancora parlando di Verdi ha dichiarato: “Non ha bisogno di nessun riscatto, è un giocatore di valore che può aumentare il valore di questa squadra, ma si sta adattando molto bene e ne raccoglieremo i frutti del lavoro fatto”. Sul modulo: “Il 4-4-2 ci ha dato compattezza, in fase difensiva stiamo facendo bene, soprattutto nei primi 25 minuti. Hamsik? Può giocare 90′ senza problemi, non è giovanissimo quindi se c’è possibilità di ruotarlo lo faccio anche perchè il livello qualitativo della rosa è molto alto. E’ difficile fare la formazione ma il rendimento della squadra non cambia”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!