Napoli-Parma%2C+probabili+formazioni%3A+torna+Milik%2C+spazio+a+Fabi%C3%A0n+Ruiz
napolicalciolivecom
/2018/09/24/probabili-formazioni-napoli-parma/amp/
Rubriche

Napoli-Parma, probabili formazioni: torna Milik, spazio a Fabiàn Ruiz

Fabian Ruiz ©Getty Images

Probabili formazioni Napoli-Parma – Gli azzurri scenderanno in campo al San Paolo contro gli emiliani mercoledì sera: ecco il probabile schieramento delle due squadre.

Archiviata definitivamente la pratica Torino, per il Napoli è già tempo di pensare al domani. O, per meglio dire, al dopodomani, quando si scenderà in campo al San Paolo per fronteggiare il Parma di Roberto D’Aversa. Una gara sicuramente da non sottovalutare per gli azzurri, che però hanno tutta l’intenzione di arrivare allo scontro diretto con la Juventus con un gap quanto più ridotto possibile. Contro gli emiliani Carlo Ancelotti è pronto a far cambiare nuovamente pelle alla sua squadra, ormai sempre più proiettata verso il 4-4-2 (che poi è più simile ad un 4-2-3-1), e che sta cominciando ad assimilare i nuovi dettami di gioco.

Probabili formazioni Napoli-Parma, riposo per Insigne

Il mister ex Milan rivoluzionerà ancora una volta gli undici da mandare in campo dal primo minuto. Contro il Parma potrebbe avvenire una seconda ondata di turnover in vista del match di sabato sera contro i bianconeri. Potrebbe quindi riposare Lorenzo Insigne, fin qui sempre utilizzato ed a ragion veduta, dato l’incredibile inizio di stagione (il migliore in carriera). Partendo dalla porta, potrebbe rivedersi Karnezis. Mario Rui dovrebbe tornare a coprire l’out sinistro, mentre al centro Maksimovic potrebbe prendere il posto di Koulibaly. A centrocampo spazio a Fabiàn Ruiz, pronto ad esordire in Serie A, con Allan. In attacco si rivede Milik.

Per D’Aversa sarà fondamentale schierare il miglior undici possibile per fronteggiare il Napoli al San Paolo. Gli emiliani punteranno sulle possibili sorprese di questo campionato. Attenzione dunque a Dimarco, che ha già colpito ed affondato l’Inter. In attacco Di Gaudio accompagnerà la dìforte coppia Inglese-Gervinho.

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Rigoni, Deiola, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa

Napoli-Parma, dove vederla

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili, oppure si Now Tv attraverso app su tablet, cellulare o pc. In TV sarà visibile sui canali Sky dedicati alla Serie A.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

7 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

11 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

12 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 giorni ago