Rassegna stampa sportiva di martedì 25 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna del quotidiano romano si è proiettata già alla sfida di campionato tra Juventus e Napoli: “Sabato è già Juve-Napoli da scudetto. Vicini vicini, Ronaldo e Ancelotti di nuovo nemici dopo i successi in coppia con il Real. Cr7 si esalta con Bernardeschi, il tecnico vince cambiando spesso”. Questa sera, invece, l’Inter sfiderà la Fiorentina per la sesta giornata di Serie A: “Spalletti vede viola. Stasera l’anticipo Inter-Fiorentina. Il tecnico ricorre subito contro la squalifica per atteggiamento provocatorio”. La Roma dovrà tornare subito alla vittoria: “Avanti con DiFra, il derby decisivo. La Roma nel caos, contattato Sousa ma il club aspetta fino a sabato. Senatori sotto accusa, Dzeko rischia”. Sabato prossimo ci sarà il derby di Roma con i giallorossi che avrà una delle ultime possibilità di salvare la stagione, iniziata in maniera negativa con soltanto 4 punti dopo 5 giornate di campionato.
GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea, invece, esalta l’intesa perfetta tra Cr7 e Bernardeschi: “All’inizio c’era il ‘Dybaldo’, ora alla Juve nuovo tandem. Ronaldeschi, Bernardeschi contagiato dalla presenza di Cr7: lo imita un po’ ed è cresciuto. E Cristiano? Con 42 tiri è il giocatore che conclude di più in Europa”. L’Inter affronterà a San Siro la Fiorentina: “Inter, mai dire gol. Club furioso, ricorso per avere Spalletti stasera contro i viola. Il tecnico squalificato un turno per l’esultanza di Genova. Precedente difficile da gestire”.
IL MATTINO – L’edizione odierna de “Il Mattino” apre con gli uomini più impiegati da Ancelotti: “Da Sarri ad Ancelotti i tre intoccabili del Napoli camaleonte sono Hysaj, Koulibaly e Insigne“.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…