Ancelotti dopo Napoli-Parma: “Siamo in condizione. Con la Juve che rompicapo”

Carlo Ancelotti in Napoli-Parma ©Getty Images

Ancelotti dopo Napoli-Parma – L’allenatore azzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro gli emiliani stasera al San Paolo.

Napoli-Parma è finita 3-0. Gli azzurri hanno vinto un match in cui la parola d’ordine era concentrazione e solidità, per non sciupare l’ottimo lavoro svolto anche contro il Torino tre giorni fa. Gli azzurri si sono resi protagonisti di una splendida prestazione, al termine del match Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato: “Stiamo bene, in una buona condizione, i giocatori sono motivati e ci siamo dovuti sistemare un attimo. Abbiamo cominciato a difendere in maniera diversa, non abbiamo cambiato molto se non la posizione di Insigne, che in questo momento è determinante. Formazione di sabato? E’ un bel rompicapo. I nove che hanno giocato oggi potevano giocare prima e viceversa, e potrebbero giocare sabato”.

Ancelotti dopo Napoli-parma: “Il gioco offensivo dipende dai terzini”

Poi, il mister ha continuato: “Gioco? Dipende molto dalla posizione dei terzini, col Torino stavano più indietro e Verdi e Callejon più avanti, oggi è stato il contrario. Insigne e Koulibaly? Stanno bene, avranno modo di riposare. Bisogna sfruttare anche il momento felice di giocatori che stanno dando continuità. Rimane il fatto che sono molto contento di essere qui. I motivi della scelta sono l’entusiasmo dell città, la qualità della rosa e il progetto della società. poi abbiamo un gruppo di giocatori molto sano, stiamo cercando di cambiare qualcosa, ma per il momento va bene così. Sabato proveremo qualcosa di diverso. Se ho cenato? Dopo le partite di solito non ceno (ride, ndr.)”.

Impostazioni privacy