Juventus-Napoli, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita

Juventus-Napoli @napolicalciolive.com
Juventus-Napoli @napolicalciolive.com

Dalla giornata di ieri è cominciata la vendita libera dei biglietti per Juventus-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita

Battuto ieri sera il Parma, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per Juventus-Napoli. Alle ore 18 di sabato avrà inizio la sfida Scudetto all’Allianz Stadium di Torino. Un appuntamento a cui tanti sostenitori azzurri non vogliono mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara che potrebbe permettere agli uomini di Carlo Ancelotti di agganciare i bianconeri in vetta alla classifica del campionato di Serie A. Ebbene, dalla mattinata di ieri è cominciata la vendita libera con le nuove modalità riportare di seguito che escludono l’obbligo della Tessera Del Tifoso (tranne che per gli acquisti su listicket.com). Purtroppo, come comunicato dal sito ufficiale della Juventus, i residenti in Campania non potranno acquistare i tagliandi per questo match.

Juventus-Napoli, biglietti: le modalità di acquisto e i prezzi

Sarà possibile acquistare i biglietti:

Nelle ricevitorie abilitate Lis presentando il documento d’identità. Verrà emesso il tagliando dopo aver verificato che la residenza dell’acquirente sia diversa dalla regione Campania. Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match.
Su listicket.com solo se in possesso di Tessera Del Tifoso con caricamento del titolo sulla tessera stessa.
Non è consentito il cambio nome per questo match.
Sono disponibili anche i biglietti del Settore ospiti. Di seguito tutte le informazioni al riguardo:

Si potrà acquistare il tagliando per Juventus Napoli nel Settore Ospiti esclusivamente nelle ricevitorie Listicket abilitate presentando la tessera del tifoso SSC Napoli e un documento di identità, per la verifica della residenza.
I residenti in Campania, anche se in possesso di TDT SSC Napoli, non potranno acquistare i tagliandi per questo match.
Le ricevitorie della Campania non sono abilitate alla vendita per questo match.

Salati saranno anche i prezzi di accesso nello stadio: il costo del biglietto intero sarà di 60 euro, mentre il tagliando ridotto per gli Under 16 costerà 35 euro, con vendita aperta fino alle 19 di venerdì 29 settembre.

Impostazioni privacy