Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Marotta annuncia l’addio alla Juve: “Contratto in scadenza, non rimarrò”

Marotta annuncia l’addio alla Juve: “Contratto in scadenza, non rimarrò”

Beppe Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Addio Marotta – Il dg della Juventus ha annunciato, inaspettatamente, il suo addio al club dopo un mandato durato 8 anni.

La Juventus ha battuto gli azzurri per 3-1. Niente da fare per Carlo Ancelotti, che sperava di fare risultato in casa dei bianconeri ma che, invece, si ritrova a meno 6 punti dalla vetta. Distanza che però, visto un campionato ancora molto lungo, può essere ancora colmata. A stupire però, in casa bianconera dopo una serata perfetta, è l’annuncio di Beppe Marotta fatto a Sky: l’addio alla squadra dopo un periodo di 8 anni colmo di trionfi e soddisfazioni. Il dirigente ha detto: “Voglio annunciare una cosa. Il mio mandato di amministratore delegato scadrà il 25 ottobre, la società e gli azionisti stanno attuando una politica di rinnovamento. Nella lista dei nuovi candidati non ci sarà più il mio nome. Rimarrò nella Juve come direttore generale dell’area sport. Smentisco categoricamente che io possa essere candidato alla Figc, in questo momento è un’esperienza che non mi tocca”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!