Rassegna stampa sportiva di sabato 29 settembre 2018. Le prime pagine.
CORRIERE DELLO SPORT – È il grande giorno di Juventus-Napoli. L’apertura campana del quotidiano romano apre con un titolo emblematico. “È qui la testa”, a sottolineare l’importanza dei 3 punti in palio. Un successo dell’una o dell’altra squadra potrà cambiare il destino del campionato almeno nel breve periodo, essendoci comunque tanti altri punti in palio. La gara di Torino sarà preceduta dal derby Roma-Lazio. Poi stasera chiuderà il programma degli anticipi del sabato per il 7° turno di campionato Inter-Cagliari. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea dà parimenti importanza a Juventus-Napoli parlando di “Puntata scudetto”. E presenta Cristiano Ronaldo e Lorenzo Insigne in versione pokeristi. Si parla anche di Roma-Lazio ed Inter-Cagliari, oltre che del Milan. E Berlusconi e Galliani tornano in gioco acquistando il 100% del Monza. “Tra due anni sarà derby col Milan”, promettono i due. Chiudono altre notizie di vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di Juventus-Napoli scrivendo “È il gran giorno”. Si punta sulla positività e la calma olimpica trasmesse da Carlo Ancelotti: “Vinceremo se saremo perfetti”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…