Rassegna stampa sportiva di sabato 29 settembre 2018. Le prime pagine.
CORRIERE DELLO SPORT – È il grande giorno di Juventus-Napoli. L’apertura campana del quotidiano romano apre con un titolo emblematico. “È qui la testa”, a sottolineare l’importanza dei 3 punti in palio. Un successo dell’una o dell’altra squadra potrà cambiare il destino del campionato almeno nel breve periodo, essendoci comunque tanti altri punti in palio. La gara di Torino sarà preceduta dal derby Roma-Lazio. Poi stasera chiuderà il programma degli anticipi del sabato per il 7° turno di campionato Inter-Cagliari. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea dà parimenti importanza a Juventus-Napoli parlando di “Puntata scudetto”. E presenta Cristiano Ronaldo e Lorenzo Insigne in versione pokeristi. Si parla anche di Roma-Lazio ed Inter-Cagliari, oltre che del Milan. E Berlusconi e Galliani tornano in gioco acquistando il 100% del Monza. “Tra due anni sarà derby col Milan”, promettono i due. Chiudono altre notizie di vari sport.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano parla di Juventus-Napoli scrivendo “È il gran giorno”. Si punta sulla positività e la calma olimpica trasmesse da Carlo Ancelotti: “Vinceremo se saremo perfetti”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…